Pagine

LE TORTE AMERICANE: " le mie due torte speciali"



IL PRIMO COMPLEANNO DI CLAUDIO
Tutto è cominciato da qui. Questa è stata la mia prima torta americana....
Mi è sempre piaciuto preparare dolci, ma per il primo compleanno di mio figlio volevo qualcosa di speciale, qualcosa che gli raccontasse, quel giorno e per sempre, tutto il mio amore. E infatti, qui, più che le mie mani c'è tutto il mio cuore.
Non è certo un'idea originale... ne ho trovata una foto sul web, ma quando l'ho vista me ne sono subito innamorata perchè concretizzava tutto ciò che avrei voluto dirgli...
che lui è il mio sole e l'arcobaleno capace di ferire le nubi della vita.






IL PRIMO COMPLEANNO DI GIOIA
Eccoci di nuovo...il primo compleanno della mia bambina, un giorno speciale ed una torta per festeggiarlo... questa, ispirata da tutta la tenerezza che lei mi ispira: tanti colori, un cavallo a dondolo, giochi di bimbo.
Per augurarle di giocare sempre con la vita con la stessa perseveranza di provare e riprovare senza mai arrendersi e con la stessa inconsapevole, spensierata follia di saper trovare il sorriso, l'allegria, la felicità in ogni cosa, soprattutto la più piccola.
Di amare sempre con lo stesso cuore sincero che sa emozionarsi ed emozionare, che non ha il pudore di un abbraccio e ti abbraccia con un solo sguardo.

0 commenti:

Posta un commento

contatto

La mia foto
Per informazioni su quanto pubblicato in questo blog: cielistellati.v@gmail.com

Amici del blog

Se sei passato per caso...
se ti è piaciuto quello che hai visto...
se pensi di dedicare a questo blog ancora un pò del tuo tempo...
iscriviti! Ci piace essere in compagnia!

Cerca nel blog

Visualizzazioni

 

La forma della fantasia ♣ ♣ ♣ Mamanunes Templates ♣ ♣ ♣ Inspiração: Templates Ipietoon
Ilustração: Gatinhos - tubes by Jazzel (Site desativado)